Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, il diktat di Cannavaro: un programma di allenamento anche in vacanza

Il tecnico della Strega ha raccontato come lo spogliatoio giallorosso vivrà i giorni di ferie fino al ritiro di Roma

Un programma di lavoro dettagliato per non perdere di vista l’obiettivo anche durante il periodo di vacanze. Il Benevento di Fabio Cannavaro lavorerà anche durante i giorni di ferie concessi dopo l’ultima gara del 2022, giocata contro il Perugia il giorno di Santo Stefano prima di partire alla volta di Roma per il mini ritiro invernale.

Nei giorni di vacanze tra il 27 dicembre e il 3 gennaio per i calciatori giallorossi la necessità di sostenere almeno 3 allenamenti obbligatori, come spiegato dallo stesso Cannavaro nella conferenza stampa che ha anticipato il match con il Perugia: “Alcuni giocatori avranno un programma di lavoro, ora abbiamo acquistato una forma decente. I dati che ho sono importanti e i ragazzi hanno l’obbligo di fare minimo tre allenamenti in questi giorni. Li controllerò? Forse… Oggi si deve controllare, ma avranno il gps e dovranno portare tre allenamenti”. 

La necessità per il Benevento e per il suo allenatore in questi giorni sarà quella di mollare la presa per qualche giorno prima di rituffarsi a mille nel campionato giallorosso: “Sono sempre stato abituato a staccare la spina, c’è il momento per le vacanze e quello per lavorare, l’ho sempre fatto. Il periodo è breve però io sono per le vacanze e anche i miei giocatori sanno che devono affrontare la vacanza per poi tornare più carichi di prima”. La sconfitta contro il Perugia ha colpito al cuore l’umore della Strega ma l’obiettivo per il nuovo anno, a partire dal ritiro di Roma, sarà quello di rialzare la testa per lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà di questo 2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
38 giorni in gialloblù prima del flirt della Strega e la scelta di tornare nel Sannio...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...