Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, a inizio gennaio scatterà il ritiro invernale

Cannavaro ha chiesto alla società di svolgere fuori città la preparazione per la seconda parte della stagione. Dal 27 dicembre i giallorossi sono in ferie

C’è ancora un’ultima gara di campionato da dover disputare prima della pausa invernale, ma il Benevento è già alla ricerca della soluzione migliore per farsi trovare al top alla ripresa del campionato e ripartire con la marcia giusta. Al fischio finale del match con il Perugia scatterà un periodo di vacanze per i giallorossi. Capitan Letizia e compagni, come da contratto, avranno diritto a una settimana di ferie, dal 27 dicembre al 3 gennaio.

Il rientro in campo, dunque, dovrebbe essere previsto per il 4 gennaio, ma con ogni probabilità l’appuntamento per la ripresa degli allenamenti non verrà dato in città. Questo perché, stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, Cannavaro e il suo staff hanno chiesto e ottenuto l’organizzazione di un mini-ritiro invernale. L’obiettivo è di sfruttare la sosta per ricaricare le batterie e recuperare gli infortunati innanzitutto, ma anche per testare alcune evoluzioni tattiche che da tempo il tecnico napoletano ha in mente. Il ritiro potrebbe partire agli inizi di gennaio e durare una decina di giorni. Ancora nulla di deciso sulla location, ma il club manager Cilento ha tra le mani un paio di soluzioni da dover valutare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News