
Confermato l’ingresso nella lista dei diffidati di Acampora e Viviani e il turno di stop a Curado, difensore del Perugia
Una giornata di squalifica a Marcos Curado, difensore del Perugia, che dunque salterà il match del Vigorito del prossimo 26 dicembre. Ma anche un turno di stop a Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento. Queste le decisioni del Giudice sportivo in relazione alle gare dell’ultima giornata di campionato. Foggia è stato espulso nel corso del match con il Modena e si è beccato la squalifica “per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente“.
Tutto confermato per quanto riguarda Viviani e Acampora: dopo le ammonizioni rimediate al Braglia, i due centrocampisti entrano nella lista dei diffidati, al pari di Leverbe, Foulon e Tello. Koutsoupias invece ha appena scontato la squalifica e tornerà a disposizione di Cannavaro per l’ultima partita dell’anno solare.
