Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente amichevole col Nizza, la Salernitana vuole sfidare il Benevento

Il club granata vorrebbe organizzare un test al Vigorito per il prossimo 22 dicembre, ma il 26 la Strega è di scena in casa con il Perugia…

Un’amichevole da disputare il prossimo 22 dicembre al Vigorito: questa la proposta che la Salernitana intende fare al Benevento. In quel giorno, i granata di Nicola avrebbero dovuto sfidare in un test match i francesi del Nizza, ma lo stato di avanzamento dei lavori allo stadio Arechi hanno fatto saltare tutto. Per questo motivo, il club caro a patron Iervolino, stando a quanto riportato da SalernitanaNews.it, avrebbe deciso di ripiegare sulla Strega, spostando la partita al Vigorito.

Non è detto però che il sodalizio sannita accetti la proposta. Del resto, se la Serie A è ferma già da un po’ per la concomitanza dei Mondiali, il torneo di B sta andando regolarmente avanti e continuerà a farlo anche nel periodo natalizio. Il 26 infatti il Benevento dovrà affrontare il Perugia, proprio tra le mura amiche, per l’ultima gara del 2022 e del girone d’andata. Difficile immaginare che lo staff tecnico dia il via libera a far disputare un test amichevole così impegnativo solo quattro giorni prima di un’importante gara di campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie