
Il club granata vorrebbe organizzare un test al Vigorito per il prossimo 22 dicembre, ma il 26 la Strega è di scena in casa con il Perugia…
Un’amichevole da disputare il prossimo 22 dicembre al Vigorito: questa la proposta che la Salernitana intende fare al Benevento. In quel giorno, i granata di Nicola avrebbero dovuto sfidare in un test match i francesi del Nizza, ma lo stato di avanzamento dei lavori allo stadio Arechi hanno fatto saltare tutto. Per questo motivo, il club caro a patron Iervolino, stando a quanto riportato da SalernitanaNews.it, avrebbe deciso di ripiegare sulla Strega, spostando la partita al Vigorito.
Non è detto però che il sodalizio sannita accetti la proposta. Del resto, se la Serie A è ferma già da un po’ per la concomitanza dei Mondiali, il torneo di B sta andando regolarmente avanti e continuerà a farlo anche nel periodo natalizio. Il 26 infatti il Benevento dovrà affrontare il Perugia, proprio tra le mura amiche, per l’ultima gara del 2022 e del girone d’andata. Difficile immaginare che lo staff tecnico dia il via libera a far disputare un test amichevole così impegnativo solo quattro giorni prima di un’importante gara di campionato.
