
Il portiere giallorosso resta fermo ai box, nonostante le rassicurazioni della società. Per il Braglia in preallarme Manfredini
Il nodo relativo alla presenza di Alberto Paleari a Modena non è ancora stato sciolto. In casa Benevento, resta incertezza sul recupero del portiere giallorosso, nonostante le rassicurazioni della società. L’estremo difensore di Giussano ha saltato i primi due allenamenti della settimana che porta alla sfida del Braglia e non è detto che possa tornare in campo nella seduta in programma questo pomeriggio.
In preallarme c’è Nicolò Manfredini che col Cittadella ha sostituito in maniera egregia il portiere titolare. Tra l’altro, per il vice-Paleari quella con il Modena non sarà una sfida come le altre. Dovesse scendere in campo, si ritroverebbe di fronte la fetta più importante del suo passato. Sono infatti 83 le maglie collezionate in gialloblù da Manfredini, tra il 2012 e i 2017, prima della parentesi allo Spezia e dell’arrivo nel Sannio nell’estate del 2019. Un incrocio di destini che porterebbe il classe ’88 per la prima volta contro il suo passato. Una motivazione in più per blindare i pali della Strega.
