Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, un nuovo preparatore dalla Lazio: si occuperà del recupero degli infortunati

Il club giallorosso ‘rinforza’ ulteriormente lo staff, completata anche l’equipe medica con l’ingresso di un nuovo fisioterapista

Gli infortuni continuano a tormentare il Benevento. Un trend che va avanti dall’inizio della stagione (leggi qui il resoconto) e che la rivoluzione nello staff sanitario per il momento non ha contribuito a invertire. Basti pensare che solo nell’ultima settimana, altri quattro giocatori sono entrati in infermeria. Eppure la società le sta provando tutte, come conferma il via vai nell’equipe medica e non solo.

Prima l’addio del medico sociale D’Andrea, poi il repulisti nella squadra dei fisioterapisti con l’addio di Ernesto Galliano, Massimo Buono e Davide Schiavone. Per sostituirli, il sodalizio sannita ha deciso di avviare una collaborazione esterna con il dottor Salvatori, già nel Sannio nella stagione dei record, per poi affidare all’ex Napoli Angelo Gioffredi il posto lasciato vacante da D’Andrea. Nello stesso tempo, sono arrivati anche due fisioterapisti: Silvano Cotti e Giorgio Policastri, quest’ultimo reduce dall’esperienza con l’Atalanta.

Ma per correre ai ripari, il Benevento ha deciso di rinforzare anche lo staff tecnico. Come riportato da Il Sannio Quotidiano, infatti, nelle scorse settimane c’è stato l’arrivo di Adriano Bianchini, preparatore atletico che si occuperà proprio del recupero degli infortunati e della loro riatletizzazione. Bianchini è reduce da un’esperienza quindicennale con la prima squadra della Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News