Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia nega, ma dall’Argentina insistono: Pozzo a un passo dal Benevento

Il profilo di Tomas Pozzo, centrocampista offensivo di proprietà dell’Independiente, è al centro delle voci di mercato che riguardano il Benevento. Un interesse che risale alla scorsa estate e che potrebbe concretizzarsi in un vero e proprio affare nella sessione invernale. Il sodalizio sannita, infatti, avrebbe presentato una nuova proposta (leggi qui) e da parte sua il club di Avellaneda avrebbe anche fatto pervenire una controfferta, manifestando disponibilità a trattare (leggi qui).

Circostanze non confermate dal direttore sportivo Pasquale Foggia: “E’ un profilo a cui ci siamo interessati in estate – ha dichiarato l’uomo mercato della Strega al Corriere dello Sportma ora non abbiamo fatto alcuna offerta. Aspettiamo ancora un po’, abbiamo fuori giocatori competitivi che ci possono far fare il salto di qualità. Se pensiamo solo agli attaccanti che sono da recuperare sembra difficile trovare qualcosa di meglio. Vediamo cosa può accadere da qui alla fine del girone d’andata”. 

Parole di prammatica nel tentativo di tenere sottotraccia le trattative di mercato, per far sì che la squadra resti concentrata sul campionato? Potrebbe essere, anche perché dall’Argentina continuano a dare l’operazione per ben avviata. Anzi, addirittura l’affare sarebbe prossimo alla chiusura: pare che l’accordo economico tra le due società sia stato raggiunto. Resta da lavorare sulla percentuale sulla futura rivendita pretesa dall’Independiente. A tal proposito, tra lunedì e martedì sarebbe in programma una conference call per limare gli ultimi dettagli.

A ulteriore conferma, ci sarebbe poi anche l’intesa trovata con l’entourage di Pozzo: se non ci saranno intoppi, il fantasista argentino firmerà un contratto di quattro anni con il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie