Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, apertura dell’Independiente per Pozzo: ecco la richiesta

Il club di Avellaneda ha mostrato disponibilità a trattare e ha fatto pervenire una controproposta alla società di via Santa Colomba

Prosegue la trattativa per portare Tomàs Pozzo nel Sannio. Dopo l’offerta ufficiale presentata nei giorni scorsi dal Benevento (leggi qui), l’Independiente ha mostrato disponibilità a trattare, tanto è vero che ha fatto pervenire una controproposta al club di via Santa Colomba. A differenza di quanto accaduto lo scorso mese di luglio, stavolta la differenza tra domanda e offerta sembra essere facilmente colmabile.

La società di Avellaneda infatti è disponibile a cedere Pozzo a titolo definitivo, ma chiede 1,5 milioni di euro per il cartellino. L’Independiente inoltre vorrebbe inserire anche una percentuale sulla futura rivendita, a dimostrazione di quanto creda nelle potenzialità del ragazzo. C’è una distanza di 200mila euro: è chiaro quindi che le condizioni sembrano esserci per il buon esito dell’affare. Sta alla Strega decidere se affondare o meno il colpo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie