
Il club di Avellaneda ha mostrato disponibilità a trattare e ha fatto pervenire una controproposta alla società di via Santa Colomba
Prosegue la trattativa per portare Tomàs Pozzo nel Sannio. Dopo l’offerta ufficiale presentata nei giorni scorsi dal Benevento (leggi qui), l’Independiente ha mostrato disponibilità a trattare, tanto è vero che ha fatto pervenire una controproposta al club di via Santa Colomba. A differenza di quanto accaduto lo scorso mese di luglio, stavolta la differenza tra domanda e offerta sembra essere facilmente colmabile.
La società di Avellaneda infatti è disponibile a cedere Pozzo a titolo definitivo, ma chiede 1,5 milioni di euro per il cartellino. L’Independiente inoltre vorrebbe inserire anche una percentuale sulla futura rivendita, a dimostrazione di quanto creda nelle potenzialità del ragazzo. C’è una distanza di 200mila euro: è chiaro quindi che le condizioni sembrano esserci per il buon esito dell’affare. Sta alla Strega decidere se affondare o meno il colpo.
