Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, preoccupano le condizioni di Letizia: distorsione al ginocchio per il capitano

Il terzino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella e tra le lacrime, attesa per gli esami strumentali che farà al rientro nel Sannio

L’infortunio rimediato da Gaetano Letizia ha parzialmente rovinato il clima di festa in casa Benevento. Alla gioia per il successo ritrovato, infatti, si è aggiunta la preoccupazione per le condizioni del capitano, costretto ad abbandonare il campo nel finale del primo tempo, in seguito a un duro contrasto con Bernabé. Lo scontro di gioco ha provocato una torsione innaturale del ginocchio sinistro, costringendo il terzino giallorosso a chiedere il cambio e a uscire in barella, tra le lacrime. Alla fine del match del Tardini, Letizia ha fatto ricorso alle stampelle per tornare sul terreno di gioco e salutare compagni di squadra e tifosi presenti nel settore ospiti.

Le sue condizioni verranno valutate al rientro nel Sannio. Saranno gli esami strumentali a stabilire la gravità della distorsione al ginocchio sinistro. Con ogni probabilità, il capitano dovrà saltare la partita col Cittadella, ma la speranza di Cannavaro è che il suo 2022 non sia finito in anticipo. In ogni caso, per domenica sarà emergenza in difesa, visto che mancherà anche El Kaouakibi, espulso nel finale contro il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...