Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, in vendita i biglietti per la gara con il Cittadella

Invariati i prezzi dei tagliandi per la prossima partita casalinga, mentre continua la prevendita per la trasferta di Parma

Archiviata la partita con il Palermo, il Benevento non può far altro che guardare avanti, puntando il mirino sulla trasferta di giovedì a Parma e sul match casalingo di domenica contro il Cittadella. Per la gara del Tardini, la prevendita è partita già la scorsa settimana (leggi qui), mentre per la sfida del Vigorito contro i veneti i biglietti sono stati messi in vendita pochi minuti fa.

I tagliandi sono disponibili sul circuito Ticketone (sia online che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale) a prezzi invariati rispetto alle ultime partite interne. Quindi, un biglietto per la Curva Nord costerà 10 euro, per la Curva Sud 12 euro, per i Distinti 16 euro, mentre per la Tribuna inferiore ne occorreranno 20, per la Tribuna superiore scoperta 23, per quella superiore scoperta 26 e per la Tribuna centrale 50. I tagliandi per il settore ospiti, invece, sono in vendita al costo di 14 euro, diritti di prevendita compresi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...