Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, col Palermo settore ospiti aperto solo ai rosanero fuorisede

Al via la prevendita per il prossimo match interno, trasferta vietata ai supporter residenti nel capoluogo siciliano e in provincia

E’ partita la prevendita per la prossima gara casalinga, quella del prossimo 4 dicembre, quando al ‘Vigorito’ arriverà il Palermo di Eugenio Corini. In vendita anche i tagliandi per il settore ospiti, nonostante il Prefetto di Benevento abbia vietato la vendita dei biglietti ai tifosi palermitani, per via delle intemperanze di cui sono stati protagonisti in occasione dell’ultima trasferta di Cosenza.

La vendita dei biglietti del settore ospiti è vietata solo ai residenti nella provincia di Palermo. Ciò significa che il settore sarà aperto esclusivamente ai tifosi rosanero fuorisede che quindi non hanno residenza nel capoluogo siciliano. Il costo dei tagliandi per gli ospiti è di 17 euro: la vendita terminerà, in conformità con la normativa vigente, sabato 3 dicembre 2022 alle 19.

In sede di Gos è stato deciso di vietare la vendita online sia dei biglietti per il settore ospiti che per gli altri settori. Come disposto dalle autorità competenti, infatti, i tagliandi sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita della rete terrestre e non sul sito Ticketone.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...