Il rientro degli infortunati dà possibilità di scelta al tecnico che però dovrebbe confermare il 3-5-2 anche per la gara con la Reggina
L’infermeria quasi vuota e l’emergenza finita. E’ stata una sosta benedetta per il Benevento che si presenterà alla sfida di domenica con la Reggina in una condizione inedita. Fabio Cannavaro, infatti, avrà finalmente la possibilità di scegliere, cosa finora mai capitata nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa.
I rientri di Acampora, Viviani e Tello daranno soprattutto maggiori soluzioni a centrocampo. Alternative in più che magari potranno tornare utili a gara in corso. Questo perché il tecnico napoletano per il momento non appare intenzionato a cambiare modulo e interpreti.
Anche al ‘Granillo’, dunque, con ogni probabilità si seguirà la strada tracciata del 3-5-2, con poche variazioni negli uomini rispetto alla formazione mandata in campo a Ferrara contro la Spal. Certo il rientro di Pastina in difesa, gli unici dubbi riguardano la fascia sinistra (in ballottaggio Masciangelo e Foulon) e il partner di La Gumina in attacco.