Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Reggina-Benevento, il doppio ex Ceravolo: “Con la Strega la mia stagione più bella”

L’attaccante del Padova, con un passato in amaranto e giallorosso, ha raccontato le sue sensazioni in vista del big match di Serie B

La sfida tra Reggina e Benevento, in programma al Granillo dopo la sosta, vedrà di fronte due campioni del mondo in panchina ma anche due maglie importanti per la Serie B. Da una parte quella amaranto, dall’altra quella giallorossa indossate entrambe da Fabio Ceravolo, doppio ex della sfida. Intervistato da Il Sannio Quotidiano, l’attaccante del Padova ha raccontato sensazioni e ricordi legati ai momenti chiave della sua carriera.

DOPPIO EX“Questa gara è la mia storia, il mio passato e la mia crescita. Alla Reggina ho vissuto la mia adolescenza, dall’esordio fino al primo gol e ai primi obiettivi raggiunti. Si tratta di qualcosa che sarà sempre con me e sarò per sempre grato ai colori amaranto. A Benevento invece ho vissuto l’anno più bello della mia carriera, resterà per sempre impresso nel mio cuore”.

PARTITA“La Reggina proverà a sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo potrà essere una marcia in più. Il Benevento con l’ultima vittoria si è liberato da qualche fantasma, ora è più spensierato e con fame di punti. Pronostico sul match? Dico un pareggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...