Avversari Benevento – C’è il ritorno degli ottavi: ne resteranno soltanto cinque, occhio alle sorprese

Catania, Casertana, Vicenza e Carrarese partono da una posizione di vantaggio, ma Taranto, Juve, Atalanta e Perugia vanno a caccia dell'impresa

Non solo Benevento-Triestina. Si giocano tutte le altre gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play off e i discorsi qualificazione sono solo apparentemente chiusi. Questo perché le teste di serie hanno tutte vinto in trasferta nelle sfide d’andata e quindi ora Vicenza, Casertana e Catania potranno permettersi anche un ko col minimo scarto per passare il turno, mentre la Carrarese potrà addirittura permettersi di perdere con due gol di scarto.

Giochi fatti, dunque? Tutt’altro. Occhio alle sorprese, perché Taranto, Juventus Next Gen, Atalanta Under 23 e pure il Perugia andranno a caccia dell’impresa per ribaltare il pronostico e guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale che avrebbe del clamoroso. Tutte le sfide si giocheranno alle 20.30, con l’eccezione di Vicenza-Taranto il cui fischio d’inizio è fissato alle 21 per consentire la diretta in chiaro su Rai Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie