Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo gli errori, l’Aia affida Benevento-Spal a un arbitro internazionale

Toccherà a Fabio Maresca dirigere il match contro gli estensi del giorno di Pasquetta, al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari

Il designatore Rocchi va sul sicuro e decide di affidare il prossimo match del Benevento a un arbitro internazionale. Toccherà infatti a Fabio Maresca di Napoli dirigere il faccia a faccia con la Spal, in programma nel giorno di Pasquetta. Si tratta di un fischietto esperto, tra i più in forma nella stagione in corso: lo dimostra il fatto che recentemente gli è stata affidata la direzione della finale di Supercoppa italiana, oltre a gare di cartello come Inter-Fiorentina della scorsa settimana.

I precedenti con la Strega non sono positivi, almeno dal punto di vista dei risultati: due gli incroci con il direttore di gara napoletano e nessun successo per i giallorossi che hanno rimediato un pari in Serie A (3-3 con l’Udinese nella stagione 2017/18) e un ko in Serie C nel derby interno con l’Avellino (1-2 il finale, con il Benevento in dieci per il rosso a Signorini).

Bilancio negativo anche per la Spal che in quattro precedenti con Maresca ha vinto solo una volta (in trasferta contro il Cosenza), rimediando poi un pari e due sconfitte.

Per il match di lunedì, l’arbitro partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale sarà Claudio Panettella di Bari, mentre al Var ci saranno Luigi Nasca di Bari e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...
Dal 2018-19 solo 3 squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...
Il numero uno della Lega Pro: "Si parla di questioni di dicembre, non ci si...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie