Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo gli errori, l’Aia affida Benevento-Spal a un arbitro internazionale

Toccherà a Fabio Maresca dirigere il match contro gli estensi del giorno di Pasquetta, al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari

Il designatore Rocchi va sul sicuro e decide di affidare il prossimo match del Benevento a un arbitro internazionale. Toccherà infatti a Fabio Maresca di Napoli dirigere il faccia a faccia con la Spal, in programma nel giorno di Pasquetta. Si tratta di un fischietto esperto, tra i più in forma nella stagione in corso: lo dimostra il fatto che recentemente gli è stata affidata la direzione della finale di Supercoppa italiana, oltre a gare di cartello come Inter-Fiorentina della scorsa settimana.

I precedenti con la Strega non sono positivi, almeno dal punto di vista dei risultati: due gli incroci con il direttore di gara napoletano e nessun successo per i giallorossi che hanno rimediato un pari in Serie A (3-3 con l’Udinese nella stagione 2017/18) e un ko in Serie C nel derby interno con l’Avellino (1-2 il finale, con il Benevento in dieci per il rosso a Signorini).

Bilancio negativo anche per la Spal che in quattro precedenti con Maresca ha vinto solo una volta (in trasferta contro il Cosenza), rimediando poi un pari e due sconfitte.

Per il match di lunedì, l’arbitro partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale sarà Claudio Panettella di Bari, mentre al Var ci saranno Luigi Nasca di Bari e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...
Il racconto della seduta a porte aperte dei giallorossi: domenica al "Vigorito" arriva il Latina...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie