Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

Archiviato il pari interno con il Como, il Benevento andrà a Pisa con l’obiettivo di prendersi i punti lasciati per strada nella sfida casalinga con i lariani. Non ha alternative Stellone che per il match dell’Arena Garibaldi dovrà fare a meno di Andrés Tello, fermato per una giornata dal Giudice sportivo, e probabilmente pure di Stefano Pettinari. Per sostituire il colombiano, il tecnico giallorosso potrebbe decidere di optare per un attaccante in più: il prescelto potrebbe essere Simy, chiamato a fare coppia con La Gumina nel reparto avanzato. Per il resto, dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto a sabato scorso.

D’Angelo invece avrà l’organico praticamente al completo. L’unico in dubbio è Masucci, ma per il resto saranno tutti a disposizione del tecnico pescarese. Che per la gara contro il Benevento potrebbe ridare una maglia da titolare a Moreo, destinato a fare coppia con Gliozzi, con Torregrossa che di conseguenza dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Pisa-Benevento, le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi, Moreo. All.: Luca D’Angelo

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon; La Gumina, Simy. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso: "Sono arrivato qui da bambino, spero di portare questo club il più...

La Lega Pro ha definito il programma del secondo turno dei play off del girone. Così...

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie