Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

Archiviato il pari interno con il Como, il Benevento andrà a Pisa con l’obiettivo di prendersi i punti lasciati per strada nella sfida casalinga con i lariani. Non ha alternative Stellone che per il match dell’Arena Garibaldi dovrà fare a meno di Andrés Tello, fermato per una giornata dal Giudice sportivo, e probabilmente pure di Stefano Pettinari. Per sostituire il colombiano, il tecnico giallorosso potrebbe decidere di optare per un attaccante in più: il prescelto potrebbe essere Simy, chiamato a fare coppia con La Gumina nel reparto avanzato. Per il resto, dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto a sabato scorso.

D’Angelo invece avrà l’organico praticamente al completo. L’unico in dubbio è Masucci, ma per il resto saranno tutti a disposizione del tecnico pescarese. Che per la gara contro il Benevento potrebbe ridare una maglia da titolare a Moreo, destinato a fare coppia con Gliozzi, con Torregrossa che di conseguenza dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Pisa-Benevento, le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi, Moreo. All.: Luca D’Angelo

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon; La Gumina, Simy. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie