
Pisa-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15
Archiviato il pari interno con il Como, il Benevento andrà a Pisa con l’obiettivo di prendersi i punti lasciati per strada nella sfida casalinga con i lariani. Non ha alternative Stellone che per il match dell’Arena Garibaldi dovrà fare a meno di Andrés Tello, fermato per una giornata dal Giudice sportivo, e probabilmente pure di Stefano Pettinari. Per sostituire il colombiano, il tecnico giallorosso potrebbe decidere di optare per un attaccante in più: il prescelto potrebbe essere Simy, chiamato a fare coppia con La Gumina nel reparto avanzato. Per il resto, dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto a sabato scorso.
D’Angelo invece avrà l’organico praticamente al completo. L’unico in dubbio è Masucci, ma per il resto saranno tutti a disposizione del tecnico pescarese. Che per la gara contro il Benevento potrebbe ridare una maglia da titolare a Moreo, destinato a fare coppia con Gliozzi, con Torregrossa che di conseguenza dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.
Pisa-Benevento, le probabili formazioni
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi, Moreo. All.: Luca D’Angelo
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon; La Gumina, Simy. All.: Roberto Stellone
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
