Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Benevento, dirige Gariglio: il precedente dello schiaffo di Farias

Sarà il fischietto di Pinerolo a dirigere il match del Tardini. Ha incrociato i giallorossi una sola volta, in occasione del successo in trasferta a Cittadella

Sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo l’arbitro di ParmaBenevento, sfida in programma giovedì 8 dicembre alle 12.30 allo stadio Tardini. Il fischietto piemontese ha un unico precedente con i giallorossi, per altro benaugurante visto che nella circostanza la Strega espugnò il campo del Cittadella, grazie alla rete di Improta. Partita che i sanniti furono costretti a chiudere in dieci uomini per via del rosso rimediato da Farias: il brasiliano pensò bene di rifilare una manata a Mattioli, che non sfuggì all’arbitro e che gli costò due giornate di squalifica.

Precedenti benauguranti anche per il Parma che con Gariglio non ha mai perso: un successo (in Coppa Italia di lega Pro contro il Piacenza) e un pareggio (in Serie D contro il Forlì), entrambi davanti al pubblico amico. Per la sfida di giovedì, il fischietto di Pinerolo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Gianluca Sechi di Sassari e Claudio Barone di Roma 1, mentre il Quarto ufficiale sarà Andrea Colombo di Como. In sala Var (a Lissone e non al Tardini) ci saranno invece Antonio Di Martino di Teramo, assistito da Giacomo Paganessi di Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega e l'attaccante di nuovo insieme agli spareggi per la serie B a distanza...
Il numero uno dell'Aia. "Progetto a cui lavoriamo da mesi, è stato complicato ma siamo...
Tra gli ex ci sono anche un allenatore e un direttore sportivo, ma attenzione pure...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie