Il Benevento Under 17 alla 33a edizione della prestigiosa Scopigno Cup

Ai nastri di partenza anche Juventus, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta, Napoli, Avellino, Ternana, Rieti, una squadra giapponese e una danese: per i giallorossi di Schiavi subito derby all'esordio

Ci sarà anche il Benevento Under 17 ai nastri di partenza della 33esima edizione della ‘Scopigno Cup Rieti World Football Tournament’, prestigiosa manifestazione dedicata al calcio giovanile, che prenderà il via martedì 19 agosto e che da tanti addetti ai lavori è paragonata alla Viareggio Cup.

Insieme ai giallorossi guidati da Schiavi, ci saranno altre undici formazioni, tra cui i giapponesi del Vegalta Sendai e i danesi del Midtjylland, che proveranno a farsi strada superando le resistenze delle italiane, tra cui Juventus, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta, Napoli, Benevento, Avellino, Ternana e il Rieti.

La gara inaugurale sarà niente di meno che il derby capitolino tra la Lazio e la Roma, in programma martedì 19 agosto alle 15,30 allo stadio Scopigno di Rieti, che sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Alle 17 è invece in agenda il debutto del Benevento che allo stadio Casola di Napoli sfiderà l’Avellino. 

Giovedì verrà definito il quadro delle quattro semifinaliste dalle quali usciranno le due finaliste che venerdì 22 agosto (ore 17 stadio Scopigno) proveranno a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro della competizione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2009 saluta dopo una sola stagione in giallorosso...
Sabato i ragazzi di Floro Flores affronteranno l'Albanova al centro sportivo 'Avellola'...
I ragazzi di Schiavi hanno avviato la preparazione in vista del prossimo campionato...

Altre notizie