Biasci-Benevento, piovono smentite: “Nessun contatto: ad oggi non c’è nessuna trattativa”

Il ds dei calabresi Polito e l'agente del giocatore, Parretti, spengono le voci di un trasferimento nel Sannio

Da Catanzaro piovono smentite per l’operazione Tommaso Biasci con il Benevento. Nelle ultime ore alcuni rumors di mercato avevano avvicinato le parti: il giornalista Nicolò Schira aveva infatti parlato di affare in chiusura, con il club di via Santa Colomba che avrebbe messo sul piatto un contratto biennale con opzione. Ma il direttore sportivo del Catanzaro, Ciro Polito, ha smentito la trattativa: “Non abbiamo avuto nessun contatto, né con il Benevento né con altre squadre”, ha dichiarato a USCatanzaroCalcioNews.

Scenario confermato anche dall’agente del giocatore, Giorgio Parretti: “Siamo lusingati dal Benevento come dall’interessamento di altre società, il Catanzaro e Aquilani ripongono grande stima in Tommaso. Nel primo caso – aggiunge Parretti – ad oggi non c’è nessuna trattativa definita con il Benevento, di cui ho grande stima, ma soprattutto la stessa società sannita ad oggi non ha mai interpellato lo stesso Catanzaro che detiene il cartellino”.

Su Biasci anche l’interesse di alcuni club di Serie B: “Mi corre l’obbligo di precisare che per Tommaso ci sono anche un paio di interessamenti dalla Serie B ma nulla di definito. Ad oggi Tommaso è un calciatore del Catanzaro e come tale è concentrato per offrire, come sempre, il suo apporto professionale che non è mai venuto meno, tra l’altro, in un contesto dove è ben voluto dalla società e dalla tifoseria”, le parole del suo procuratore.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie