Benevento, da Napoli sicuri: “Il club azzurro potrebbe acquistare Perlingieri e cederlo in prestito al Bari”

L'attaccante napoletano è vincolato alla Strega fino al 2028: il contratto è stato rinnovato solo la scorsa estate, con tanto di adeguamento dell'ingaggio

Il suo 2025 non è stato certamente da ricordare, ma nonostante tutto il nome di Mario Perlingieri continua a stuzzicare l’interesse di club di categorie superiori. Dopo esser stato accostato al Monza la scorsa estate, ora sul ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Benevento pare aver posato gli occhi addirittura il Napoli.

Secondo quanto riferito dal giornalista Ciro Troise, infatti, il club azzurro sarebbe in pressing per assicurarsi le prestazione dell’attaccante classe 2005: l’idea del Napoli è quello di costruire un’operazione in sinergia con il Bari, prelevando il cartellino di Perlingieri dal Benevento, per poi girarlo per una stagione in prestito alla società biancorossa che, come noto, è sotto il controllo della famiglia De Laurentiis.

C’è però un dettaglio da non trascurare: il Napoli dovrà fare i conti con il Benevento, visto che Perlingieri è vincolato al sodalizio di via Santa Colomba fino al 2028, dopo aver sottoscritto il rinnovo – con tanto di adeguamento dell’ingaggio – solo la scorsa estate.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie