Una giornata di squalifica per Pierluigi Simonetti, conseguenza del decimo cartellino giallo in campionato, rimediato nel corso del match con il Cerignola. Il Benevento, dunque, dovrà fare a meno del centrocampista ex Ancona per la sfida con il Trapani, ma lo riavrà a disposizione per la trasferta di Giugliano.
Nessun provvedimento disciplinare invece per la formazione granata, con Aronica che comunque dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Daniele Liotti che sabato sconterà la quarta e ultima giornata di squalifica, arrivata dopo il rosso diretto subito con la Cavese.
Si allunga, infine, la lista dei diffidati in casa Strega: a Berra, Oukhadda e Starita, si è aggiunto anche Jacopo Manconi, arrivato al quarto cartellino giallo stagionale. E’ arrivato, invece, a quota sette ammonizioni Capellini, mentre Viviani ha raggiunto il sesto giallo e Nunziante il secondo. Nessuno di questi rischia di finire tra i giocatori a rischio squalifica, anche in caso di ulteriore ammonizione nelle prossime gare.