Girone C, 33a giornata: aprono Trapani e Sorrento, riposa il Cerignola, lunedì in scena il Benevento

Grande occasione per l'Avellino: complice il turno di riposo del Cerignola i biancoverdi possono prendersi la vetta solitaria

Scatterà ufficialmente sabato alle 15 la 33a giornata del girone C di Serie C. Riflettori puntati sul Benevento, che lunedì ospiterà il Picerno, e sull’Avellino: al “Partenio-Lombardi” contro il Potenza la gara che può valere il primato solitario per i biancoverdi, complice il turno di riposo del Cerignola.

Si parte alle 15 con due partite. Aprono la 33a giornata Cavese-Trapani e Sorrento-Latina, poi alle 17:30 linea a Biella dove la Juventus Next Gen ospiterà il Foggia. Domenica ad alta tensione con la sfida playoff tra Catania e Crotone alle 12:30, mentre alle 15 si daranno battaglia Giugliano e Messina insieme a Monopoli e Casertana. Lunedì il sipario sul turno di campionato con il Benevento che riceve il Picerno e l’Avellino, insidiato dal Potenza in corsa per un posto di lusso ai playoff, ai danni proprio della Strega.

Questione classifica: con una vittoria l’Avellino scapperebbe a +2 sul Cerignola, portandosi a 60. Il Monopoli ha la chance di allungare sul quarto posto, il Crotone invece l’occasione per appaiare i biancoverdi pugliesi a quota 50. Il Benevento con una vittoria, e una eventuale sconfitta del Crotone, avrebbe l’opportunità di riprendersi il quarto posto ma occhio alle spalle: il Potenza è a 1 punto, il Catania a 2 e può succedere ancora di tutto.

Questo il programma della 33a giornata:

SAB 22/03
Ore 15 Cavese-Trapani, Sorrento-Latina
Ore 17:30 Juventus Next Gen-Foggia

DOM 23/03
Ore 12:30 Catania-Crotone
Ore 15 Giugliano-Messina, Monopoli-Casertana

LUN 24/03
Ore 20:30 Avellino-Potenza, Benevento-Picerno

RIPOSANO Audace Cerignola e Team Altamura

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie