Picerno, ultimi dubbi in vista del Benevento: sotto i riflettori Energe e Bernardotto

La squadra di Tomei fa la conta degli indisponibili: out Nicoletti, scala posizioni Papini

Una serie di 11 risultati utili consecutivi e la voglia di prendersi un posto di lusso ai playoff in questo finale di stagione. Il Picerno arriva al “Vigorito” per sfidare il Benevento con il carico di motivazioni e voglia contro una squadra, quella di Auteri, a secco di successi da troppo tempo.

Per la gara di lunedì sera restano le incognite infortuni in casa Picerno. Lo staff medico rossoblù non ha ancora sciolto la riserva circa i possibili rientri di Energe e Bernardotto che restano dunque in forte dubbio per la gara del “Vigorito”. Le buone notizie per il tecnico Tomei riguardano però il rientro di Volpicelli che dovrebbe riprendersi una maglia da titolare nel reparto avanzato, dopo aver scontato la squalifica.

Con lui potrebbero esserci Maiorino, Esposito e il sannita Petito, mentre il sacrificato potrebbe essere Graziani. Riflettori puntati anche in difesa, dove è pronto a ritrovare spazio Papini, candidato a far coppia con Manetta. In tal caso, Pagliai tornerebbe a destra e Salvo scivolerebbe in panchina. Niente da fare invece per Nicoletti, destinato ad aggiungersi ai lungodegenti Ruben Garcia e Santi nella lista degli indisponibili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie