Benevento, Berra è pronto e Acampora torna ad allenarsi con i compagni

Il capitano viaggia verso la convocazione per la sfida col Picerno, mentre il centrocampista giallorosso ha ripreso a lavorare in gruppo

Nelle cinque partite che restano da giocare fino alla fine della stagione regolare, il Benevento non avrà alternative: dovrà sempre fare risultato. O almeno provarci, nonostante la formazione di Auteri dovrà vedersela con squadre in lotta per la promozione diretta o per un posto nei play off.

Ambizioni che continua a cullare anche la Strega, nonostante la missione si sia fatta complicata visti i recenti inciampi. In casa giallorossa si è consapevoli del momento, al punto tale che anche chi non è al massimo della condizione o chi, in situazioni normali, dovrebbe restare ai box per recuperare al meglio, è pronto a stringere i denti e a mettersi a disposizione del proprio allenatore.

Non solo per l’apporto mentale che possono dare alla squadra, ma anche per un contributo in termine numerico. La lista di assenti poteva essere corposa, ma alla fine gli indisponibili dovrebbero essere solo quattro: vale a dire Nunziante, impegnato in Nazionale, lo squalificato Capellini, il lungodegente Nardi e l’infortunato Ferrara.

Gli altri dovrebbero essere a disposizione, compresi Manfredini e Berra che stanno meglio e che, come anticipato da CalcioBenevento.it, viaggiano verso la convocazione. Anche nella seduta odierna, infatti, hanno lavorato in gruppo. Si è rivisto pure Acampora che il giorno prima si era limitato a svolgere terapie e allenamento differenziato per via di un colpo al polpaccio. Il centrocampista napoletano ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e sarà arruolabile contro il Picerno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie