Tre giovani del Benevento sfidano l’Inter di Handanovic con l’Under 17 della Lega Pro

Ci sono anche tre calciatori di proprietà del Benevento nella lista dei giocatori che sfideranno in amichevole l‘Inter con la Rappresentativa Lega Pro Under 17. Si tratta del difensore Angelo D’Ambrosio, del centrocampista Matteo Del Gaudio e dell’attaccante Marco Giugliano, convocati dal commissario tecnico Daniele Arrigoni per il test in programma mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 15:00, presso il ‘Konami Youth Development Centre’ di Milano.

Nella giornata odierna c’è stato il raduno al Pero Sporting Club, per allenamenti e riunione tecniche. È qui che si gettano le basi per la partita, con Arrigoni e il suo staff, composto anche da un sannita, il collaboratore tecnico Gigi Corino.

Per i tre giallorossi il palcoscenico ideale per mettere in mostra il proprio talento e attirare l’attenzione dei tanti osservatori che assisteranno all’incontro. In ogni caso, affrontare una squadra come l’Inter, rinomata per il suo vivaio di qualità e guidata dall’ex nerazzurro Samir Handanovic, rappresenta un banco di prova importante per testare il loro livello di crescita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2009 saluta dopo una sola stagione in giallorosso...
Sabato i ragazzi di Floro Flores affronteranno l'Albanova al centro sportivo 'Avellola'...
I ragazzi di Schiavi hanno avviato la preparazione in vista del prossimo campionato...

Altre notizie