Casertana-Benevento, Zeoli: “Soffriamo nei momenti decisivi, ma la squadra ha risposto bene”

Le parole del tecnico dei rossoblù dopo il pareggio con la Strega

Un buon pareggio per la Casertana che prolunga il digiuno di successi casalinghi, ma che almeno muove la classifica e allunga sul Messina, sconfitto dall’Avellino. Questo il commento in conferenza stampa di Michele Zeoli, vice dello squalificato Pavanel, al termine del match con il Benevento.

GESTIONE DEL VANTAGGIO – “In questo momento soffriamo un po’ queste situazioni nei momenti decisivi, abbiamo regalato un corner e potevamo gestire meglio quella palla. Sui piazzati eravamo più bassi, una scelta fatta per varie situazioni che non sto qui ad elencare. Abbiamo concesso palleggio, la squadra ha risposto bene considerando il momento e le energie”.

CIANO – “Ciano poteva essere un fattore anche sui calci piazzati, dà personalità negli allenamenti, vederlo ripiegare dietro e in fascia sul palleggio loro ci dà ottime sensazioni”.

CAMPIONATO FALSATO – “Non entriamo nel merito, ci sono tante situazioni. Bisogna accettare i regolamenti, a noi hanno tolto tanti punti, ma pensiamo al campo e a noi e andiamo sulle prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di Federico Coppitelli, reduce dall'esperienza con i croati dell'Osijek: in carriera ha vinto...
Per la panchina gialloblù spunta il nome di Maiuri, l'ormai ex tecnico dei falchetti potrebbe...

Altre notizie