Benevento-Sorrento, definito il piano traffico in vista del match

L'ordinanza dirigenziale: disposta chiusura al traffico veicolare di via Avellino, via Pacevecchia e via delle Puglie per consentire il passaggio ai circa cento tifosi ospiti

In ragione dello svolgimento del match di Serie C tra Benevento e Sorrento, in programma alle 17.30 allo stadio ‘Vigorito’, con ordinanza dirigenziale, sono state disposte due misure.

La prima è in merito all’istituzione, dalle 14.30 alle 21.30, del divieto di sosta e di fermata, ad eccezione degli autobus extraurbani, in via Delcogliano, nell’area di parcheggio che è nei pressi dell’Università “Giustino Fortunato”; la fermata sarà operativa per la salita e discesa dei passeggeri si svolgerà regolarmente in via Mustilli. La seconda è la chiusura momentanea al traffico veicolare, in ambo le direzioni, di via Avellino-via Pacevecchia-via delle Puglie per il tempo necessario a consentire il passaggio della tifoseria del Sorrento. Saranno un centinaio i supporter rossoneri che si sistemeranno nel settore ospiti dello stadio ‘Vigorito’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...

Altre notizie