Trapani, Antonini mette tutti sott’esame: Aronica si gioca la panchina col Benevento

Un ulteriore passo falso potrebbe portare a un altro ribaltone in casa granata: circolano già i nomi dei possibili sostituti di direttore sportivo e allenatore

Il Trapani non riesce proprio a trovare continuità nei risultati. Dopo il rotondo successo conquistato nel derby di Coppa Italia contro il Catania, la formazione granata ci è ricascata, rimediando un’altra sconfitta in trasferta, stavolta sul campo del Team Altamura.

Quello del ‘San Nicola’ è il quarto ko rimediato dai siciliani nelle ultime sei partite: un andamento deludente che ha finito inevitabilmente per aprire nuove riflessioni sul piano tecnico. Il patron Valerio Antonini non è soddisfatto e, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, non sono da escludere nuovi ribaltoni.

In particolare, rischia il direttore sportivo Andrea Mussi, il cui posto potrebbe essere preso da Peppino Pavone, attuale uomo mercato del Messina: sempre Tmw riferisce che l’ex Foggia sarebbe stato avvistato presso la sede del club granata. Per quanto riguarda la guida tecnica, invece, è sott’esame la posizione di Salvatore Aronica: decisivo per il futuro dell’allenatore sarà il confronto di domenica con il Benevento. Come sostituto circola il nome dell’ex Avellino, Michele Pazienza.

QUI LE ULTIME SUL TRAPANI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie