Il Foggia batte il Taranto, Picerno e Monopoli a caccia del momentaneo sorpasso sul Benevento

Per i rossoneri primi tre punti dell'era Capuano, sabato pomeriggio con tre partite in programma

Contro il ‘suo’ Taranto, Eziolino Capuano trova i primi tre punti della sua avventura sulla panchina del Foggia. Decisive per la vittoria dei rossoneri le reti di Emmausso e Salines, entrambe arrivate nel secondo tempo della sfida dello ‘Zaccheria’. E’ così che si è aperto l’ottavo turno di campionato che proseguirà con tre partite programmate per questo sabato pomeriggio.

Si partirà dalla Juventus Next Gen che va a caccia del riscatto dopo il poker subito a Benevento. I ragazzi di Montero ospitano a Biella il Potenza (fischio d’inizio alle 15), reduce da un rocambolesco pari interno con il Crotone. Ma gli occhi di tutti saranno puntati in particolar modo sul Picerno che ha l’occasione di prendersi il primo posto solitario almeno per una notte. Alle 17.30 i lucani sfideranno al ‘Curcio’ la Cavese e con un successo contro la formazione guidata da Di Napoli avrebbero l’opportunità di guardare tutti dall’alto verso il basso, in attesa che il Benevento scenda in campo a Messina.

Sempre alle 17.30 è in programma un’altra sfida, quella tra Team Altamura e Monopoli. Il match – che si giocherà come di consueto al ‘San Nicola’ di Bari – rappresenta un’opportunità per il pronto riscatto per la squadra guidata da Alberto Colombo, reduce dalla sconfitta immeritata rimediata sul campo del Catania. Una vittoria consentirebbe ai biancoverdi di superare nuovamente in classifica la Strega e di continuare la corsa da piani alti. Occhio, però, perché il Team Altamura ha dimostrato di essere squadra in salute: dopo il ko con il Benevento, infatti, la truppa di Di Donato ha conquistato sette punti in tre partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie