Benevento, Borello a disposizione per il match con la Juve Next Gen ma Pinato è ancora fermo ai box

L'ex Monopoli sarà di nuovo tra i convocati a distanza di quasi un mese

Mettersi alle spalle il ko di Monopoli è l’obiettivo del Benevento. In soccorso dei giallorossi viene il calendario che propone per lunedì un altro impegno di campionato, quello contro la Juventus Next Gen.

Per la sfida contro i bianconeri, Auteri avrà qualche buona notizia da un’infermeria che finalmente inizia a svuotarsi. Il tecnico giallorosso potrà nuovamente fare affidamento su Giuseppe Borello: l’ex Monopoli ha ripreso a lavorare col gruppo e tornerà nella lista dei convocati a distanza di quasi un mese (è assente dalla trasferta di Catania dello scorso 2 settembre).

Al tempo stesso, Auteri spera di poter riavere a disposizione anche Pinato che però per il momento continua a svolgere un lavoro differenziato. Più probabile un rientro per la trasferta di Messina, stesso discorso anche per Acampora, sebbene le prossime sedute in programma nel pomeriggio odierno e domani saranno decisive per capire se potranno almeno essere convocati per la sfida casalinga contro la Juventus Next Gen.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie