Che il Benevento sia innamorato di Francesco Salvemini ormai non è più un mistero. Piace, e tanto, l’attaccante dell’Audace Cerignola, protagonista di una stagione importante in zona gol con il club ofantino. Ma nel girone C inizia a muoversi qualcosa anche tra i rumors che circondano le concorrenti della Strega, impegnate nel restyling che le accompagnerà verso il prossimo campionato.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Trapani sta già lavorando sottotraccia per allestire una rosa competitiva in vista della nuova stagione. Nel mirino Ronaldo da Silva e Ferrari del Vicenza, in mezzo piace Celeghin del Giugliano. In entrata tornano dai prestiti Cristini e Guerriero, reduci dalla promozione in C con il Guidonia Montecelio, Benassai dal Campobasso, Bolcano dal Grosseto, Zuppel dal Latina. Discorso diverso per Seculin che rientrerà in granata ma che potrebbe accasarsi di nuovo in Serie B, magari ancora al Modena.
Il Cerignola riflette sul futuro di Salvemini e ci prova per Cristallo, di proprietà del Monopoli. Il Casarano neopromosso in Serie C lavora per il rinnovo di Guastamacchia e Ferrara, difensore e attaccante del club rossoblù. Per il Catania da valutare invece il futuro di Maffei, ex Cavese reduce dalla parentesi al Trento: gli aquilotti spingono per un nuovo prestito in gialloblù. Capitolo Campobasso: ufficiale la firma di Rizzo dalla Pro Vercelli che firma un biennale.