Sono sul punto di essere definiti i quadri tecnici del settore giovanile del Benevento. Così come accaduto la scorsa estate, anche stavolta potrebbero cambiare tutti gli allenatori del vivaio giallorosso.
Questo perché la società è intenzionata a promuovere Antonio Floro Flores come tecnico della Primavera, dove avrebbe la possibilità di continuare l’ottimo lavoro portato avanti nella stagione conclusa con la sconfitta nella finale Scudetto Under 17. L’allenatore napoletano prenderà il posto di Gennaro Iezzo, destinato ai saluti dopo un’annata tutt’altro che convincente.
Sulla panchina dell’Under 17 si siederà con ogni probabilità Raffaele Schiavi, reduce dall’esperienza nel settore giovanile della Cavese, come collaboratore tecnico della Primavera e allenatore in seconda dell’Under 17, formazione di cui poi ha assunto la guida a gennaio, dopo l’esonero di Landri. Qualcosa potrebbe cambiare anche per Under 16 e Under 15, se non altro perché Fusaro è pronto nuovamente a salutare la Strega, a solo un anno di distanza dalla decisione di ritornare, maturata la scorsa estate.