Senza squadra dopo essersi svincolati dal Benevento: Ciciretti, Improta e Ciano restano alla finestra

Due mesi di calciomercato non sono stati sufficienti per trovare una sistemazione, ma c'è ancora tempo

Due mesi di calciomercato non sono stati sufficienti per trovare una nuova squadra ad Amato Ciciretti, Riccardo Improta e Camillo Ciano. Senza contratto dal 1° luglio, in seguito al mancato rinnovo del contratto con il Benevento, i tre ex giallorossi sono ancora alla ricerca di una sistemazione.

Il tutto nonostante di club accostati ai protagonisti della passata stagione ce ne siano stati diversi. Se per Improta è stato concreto l’interessamento del Pescara – e tuttora lo è, al punto tale che non è escluso un accordo nei prossimi giorni -, diverso è il discorso per Ciciretti: qualcuno aveva ipotizzato proposte da parte di Vicenza e Catania come motivo scatenante della fumata nera nella trattativa per il rinnovo con la Strega, ma si sono rivelate piste tutt’altro che attendibili. Non a caso, il mancino romano è ancora a spasso. Per Ciano invece si è parlato di un sondaggio della Casertana, ma anche per lui sviluppi non ce ne sono stati.

Cosa accadrà ora? Nonostante la chiusura del calciomercato, avendo lo status di svincolati i tre sono ancora acquistabili, ma non lo saranno all’infinito. Avranno tempo fino a dicembre, infatti, per trovare squadra: precisamente fino al 12. Dal 13 in poi, infatti, non sarà più possibile, fino alla riapertura della sessione invernale, fissata per il 2 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie