Sarà un rush finale di calciomercato particolarmente intenso per il Benevento che spera di consegnare a Gaetano Auteri almeno due rinforzi prima del gong della sessione estiva.
Il direttore tecnico Marcello Carli è a Milano con l’obiettivo di soddisfare i desiderata del tecnico giallorosso che avrebbe bisogno con un’urgenza di un difensore centrale, ma anche di un esterno offensivo. Secondo quanto riferisce Il Mattino, per la retroguardia l’obiettivo numero risponde al nome di Emmanuele Matino, di proprietà del Bari, mentre l’alternativa è rappresentata da Cristian Cauz del Modena.
Per l’attacco, invece, l’uomo mercato della Strega è pronto a bussare alle porte del Monopoli per chiedere informazioni su Giuseppe Borello, mancino cresciuto nel settore giovanile del Crotone e vincolato al club pugliese da un altro anno di contratto. Anche in questo caso, Carli ha in mano un’alternativa: si tratta di Pablo Vitali del Picerno che domenica scorsa ha fatto ammattire la difesa dell’Avellino con le sue giocate.