Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Benevento, Carli: “Non siamo partiti benissimo. Lanini? Per la Serie C è importantissimo”

Le dichiarazioni del dt giallorosso all'intervallo del match del "Viviani"

All’intervallo di Potenza-Benevento, il direttore tecnico dei giallorossi Marcello Carli ha commentato la prestazione della Strega e il momento vissuto dalla squadra di Gaetano Auteri ai microfoni di Rai Sport:

PARTITA – “Non ci sono partite facili, assolutamente. Dobbiamo cercare di dare sempre il massimo. Non siamo entrati benissimo, servirà un gran secondo tempo per portare a casa il risultato. Lanini è tornato? È arrivato dopo, non stava giocando molto, sapevamo che alcuni bisognava aspettarli. Gol che fa prendere fiducia, per la categoria è un giocatore importante”.

CRESCITA – “C’avevamo messo del nostro all’inizio. Abbiamo grandi margini di miglioramento, dovendo rincorrere c’è un dispendio di energie anche nervose importante. Dobbiamo cercare di diventare sempre più squadra perché i margini di miglioramento ci sono. Spero nel secondo tempo si parta subito forte”.

STARITA – “Dobbiamo provare a crescere, è un lato positivo, ma dobbiamo fare in fretta. Starita è un altro ragazzo che è venuto da una realtà diversa, si sta ambientando, anche lui può crescere tanto. Poi cresci quando crescono i giocatori. Al mister non posso dire nulla, gli faccio i complimenti perché sta facendo crescere anche individualmente i ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie