Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Pastina è ok mentre Ciciretti regala magie anche in allenamento

Il difensore non ha avuto conseguenze fisiche, il fantasista conferma lo stato di grazia

Che sia in partita o in allenamento, per Amato Ciciretti non fa differenza: il fantasista romano ha raggiunto uno stato di grazia tale da consentirgli di mettere in mostra tutto il repertorio di un talento di nuovo scintillante. Nonostante anni di oblio, la classe del numero 99 giallorosso è rimasta intatta, al punto tale che dopo aver incantato nella notte che ha permesso al Benevento di prendersi il secondo posto in classifica, non vuole saperne di fermarsi.

Anzi, continua a dispensare giocate illuminanti e numeri d’alta scuola, come quelli regalati anche nella seduta a porte aperte della settimana che porta alla sfida con il Foggia. Un altro gol simile a quello realizzato contro il Sorrento, assist per i compagni e pennellate d’autore che hanno strappato l’applauso dei (pochi) tifosi presenti.

Insomma, Auteri può sorridere in vista della sfida con i rossoneri e non solo per le condizioni del suo uomo di maggior talento. Il tecnico siracusano può infatti attingere a piene mani dall’organico: la squadra si è allenata al gran completo, eccezion fatta per Pastina che ha seguito un programma differenziato. Nessun problema per il difensore di Battipaglia che non ha avuto conseguenze fisiche dopo il match di lunedì sera: salterà la gara con il Foggia per squalifica, ma che tornerà regolarmente a disposizione del proprio allenatore in occasione della trasferta di Potenza. Alla seduta ha regolarmente preso parte anche Nermin Karic. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi al polpaccio per il 99 giallorosso, mentre l'esterno ha ripreso a lavorare col gruppo ...
Verranno ascoltati i testimoni in merito alla vicenda legata alla finale play off del 2017...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie