Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo – Benevento, un turno a Pastina mentre il Foggia perde un difensore

Nella Juve Stabia inibizione per il direttore sportivo, mentre il tecnico Pagliuca è per l'ennesima volta a rischio squalifica

Un turno di stop per Christian Pastina che dunque sarà costretto a saltare il match di sabato contro il Foggia. Questa la decisione del Giudice sportivo che, come previsto, ha fermato per una giornata il difensore del Benevento dopo la decima ammonizione in campionato, rimediata nel corso della gara contro il Sorrento.

Perde un difensore anche il Foggia: i prossimi avversari della Strega, infatti, non potranno fare affidamento su Luca Ercolani, fermato per una giornata. Da segnalare l’inibizione fino all’8 marzo e l’ammenda di 500 euro per Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, fermato “per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Squadra Arbitrale, in quanto si alzava dalla panchina e pronunciava una frase irrispettosa nei confronti della stessa e un’espressione blasfema per dissentire nei confronti di una sua decisione”. Le Vespe, inoltre, hanno per l’ennesima volta in diffida il tecnico Pagliuca che era da poco rientrato in panchina dopo una squalifica di due giornate. Segno di un crescente nervosismo in casa gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie