Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infinito Ceravolo: l’ex Benevento taglia il traguardo delle 500 presenze nei professionisti

"Grazie a tutte le società che hanno creduto nelle mie qualità calcistiche e umane"

Traguardo speciale per Fabio Ceravolo che ha raggiunto le 500 presenze tra i professionisti. Lo ha fatto con la maglia del Fiorenzuola, con cui in questa stagione è sceso in campo 26 volte, mettendo a segno sette reti: il tutto a pochi giorni da un altro traguardo, quello dei 37 anni.

Per la Belva un percorso incredibile di una carriera cominciata nel settore giovanile della Reggina e andata avanti tra emozioni, soddisfazioni, vittorie conquistate e momenti negativi. Un passaggio significativo è stato sicuramente quello con il Benevento, con cui Ceravolo è sceso in campo in 45 occasioni, mettendo a segno 21 reti, al punto tale da risultare determinante nella prima storica promozione in Serie A della Strega.

Anche alla società giallorossa l’attaccante calabrese ha voluto rivolgere un pensiero una volta raggiunto questo prestigioso traguardo: “Un grande traguardo quello delle 500 presenze in campionato (549 in tutte le competizioni) tra i professionisti, dove mi preme ringraziare tutte le società per cui ho militato e che hanno creduto nelle mie qualità calcistiche e umane: Reggina, Pro Vasto, Pisa, Atalanta, Ternana, Benevento, Parma, Cremonese, Padova e Fiorenzuola. Grazie anche alla mia famiglia che ogni giorno mi supporta. Perché il calcio regala sempre traguardi, emozioni e sentimenti se ci si crede. Ad Maiora Semper”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie