Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Beffa a tempo scaduto per l’Avellino, solo un pari per la Juve Stabia

I biancoverdi si fanno raggiungere dal Potenza, la capolista non va oltre lo 0-0 contro il Brindisi: col Cerignola occasione d'oro per il Benevento

Beffa per l’Avellino che a Potenza vede sfumare la quinta vittoria esterna di fila a tempo praticamente scaduto. Nonostante l’inferiorità numerica e lo svantaggio maturato nella prima frazione, i Lupi erano riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di D’Ausilio e Rigione, ma Saporiti pareggia i conti all’89’ e rovina la festa ai biancoverdi: finisce 2-2 al ‘Viviani’.

Frena la sua corsa anche la capolista Juve Stabia, fermata sul pari dal Brindisi. Al ‘Menti’ le Vespe non riescono ad avere ragione dell’ultima della classe e ora corrono il rischio di sentire il fiato sul collo del Picerno che giovedì sera ospiterà il Crotone.

Nel pomeriggio, ennesima sconfitta per il Catania: quinto ko nelle ultime dieci partite per gli etnei che cadono anche sul campo del Latina (1-0 il finale) e restano a cinque punti di ritardo dalla zona play off. Vittoria in extremis, invece, del Taranto che grazie alla rete di Kanoute batte per 1-0 il Giugliano e scavalca momentaneamente il Benevento che contro il Cerignola ha l’occasione per ridurre a otto il ritardo dalla vetta e prendersi il terzo posto solitario.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del club etneo in vista dell'ultima decisiva gara della stagione regolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie