Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento Primavera senza freni: sei reti al Bari e il primo posto resta nel mirino

I giallorossini conquistano la terza vittoria di fila e restano a tre punti dalla capolista Cesena

Non sbaglia un colpo il Benevento Primavera che conquista la terza vittoria consecutiva rifilando sei reti al Bari: al centro sportivo ‘Avellola’ finisce 6-2 per i giallorossini, risultato che permette ai ragazzi di Rocco di rimanere in scia della capolista Cesena (che è andata a vincere 6-1 sul campo del Monopoli).

Perlingieri e compagni sono stati bravi a mettere subito in discesa il match, con il vantaggio siglato proprio dal bomber di Torre AnnunziatA in avvio di partita e il raddoppio firmato da Rossi alla mezzora. Gli ospiti hanno provato a riportarsi in partita con Patierno, ma nella ripresa il Benevento ha dilagato grazie alle reti di Panzarino, Avolio, Marrone e Di Serio.

Nel prossimo turno, i giallorossini andranno a far visita alla Virtus Entella, attuale quarta forza del campionato. Il Cesena, invece, sarà di scena sul campo di uno Spezia che finora ha parecchio deluso le aspettative.

IL TABELLINO

BENEVENTO: Nunziante; Di Martino (16’st Fastiggi), Ciurleo, Avolio, Panzarino, Marrone, Pengue, Donatiello (1’st Di Serio), Perlingieri (39’st Politi), Carriola (39’st Fierro), Rossi (28’st Francescotti). A disp.: Palma, Giangregorio, Eletto, Polverino, Esposito, Festino, Guerra. All. Dario Rocco

BARI: Palmisano; Campanelli (35’st Buonsante), De Pinto, Beniti (35’st Lavoratti), Natuzzi (43’st Carrieri), D’Achille, Patierno, Leone, Akpa-Chukwu, Colangiuli (43’st Motta), Lombardo (16’st Tatullo). A disp.: Di Toma, Alloj, Colonna. All. Federico Giampaolo

MARCATORI: 6’pt Perlingieri (B), 27’pt Rossi (B), 31’pt Patierno (Ba), 6’st Panzarino (B), 9’st Natuzzi (Ba), 16’st Avolio (B), 36’st Marrone (B), 39’st Di Serio (B)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Rocco è già sicura di chiudere la stagione regolare al secondo posto...
Ospiti in vantaggio con Vigliotti e raggiunti da Francescotti: è suo il gol che permette...
Ai ragazzi di Rocco basterà un pari nel derby con gli azzurri in programma all'Avellola ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie