Benevento, si avvicina Nardi: c’è la disponibilità del centrocampista chiesto da Auteri

Carli conta di trovare l'intesa definitiva entro il week-end, per poi formalizzare il tutto all'inizio della prossima settimana

Il Benevento è al lavoro per colmare le ultime lacune dell’organico. Vuole farlo mettendo a disposizione di Auteri innanzitutto quel centrocampista che lo stesso tecnico siracusano ha richiesto a gran voce. Che, salvo intoppi, sarà Filippo Nardi. Come riporta Il Sannio Quotidiano, il pressing di Carli sul 25enne trevigiano è costante e ha portato a un primo risultato: il direttore tecnico ha ottenuto la disponibilità del calciatore al trasferimento e deve ora raggiungere un’intesa economica con i suoi agenti (si ragiona su base biennale).

Andrà poi trovata una quadra con la Reggiana, club che di fatto è proprietario del cartellino del centrocampista classe ’98. La scorsa estate i granata si assicurarono le prestazioni di Nardi, prelevandolo dalla Cremonese con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si tratta, dunque, a tutti gli effetti di un trasferimento a titolo definitivo ed è per questo che il Benevento dovrà sedersi al tavolo delle trattative esclusivamente con gli emiliani. Il sì della Cremonese, infatti, è scontato, anche perché Nardi ha il contratto in scadenza con i grigiorossi. Quello della Reggiana non tarderà ad arrivare, considerato che da tempo l’ex Como è finito ai margini.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie