Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Il Catania ha scelto il nuovo allenatore per tentare la risalita

La formazione etnea si affida a Cristiano Lucarelli, primo allenatore della storia a cambiare panchina a stagione in corso

Il Catania ha scelto il nuovo allenatore. E’ Cristiano Lucarelli che ha risolto il contratto con la Ternana per firmarne uno di due anni e mezzo con la società etnea. Per il tecnico livornese si tratta di un ritorno alle pendici dell’Etna, dove aveva già allenato in due occasioni in passato.

Questa la nota del club: “Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Cristiano Lucarelli, che ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella presenterà ufficialmente il nuovo allenatore ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione alle ore 18.00, in sala stampa. A Michele Zeoli, che torna alla guida dell’under 19 rossazzurra, un ringraziamento per la preziosa disponibilità garantita alla società e alla prima squadra“.

Lucarelli diventa così il primo allenatore della storia a cambiare panchina a stagione in corso, passando dalla Ternana al Catania. Al tecnico livornese spetta l’ingrato compito di guidare la risalita di una formazione che fin qui ha deluso le aspettative, al punto tale da aver accumulato in dodici giornate già un ritardo di 13 punti dal primo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie