Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Andreoletti tiene Bolsius in panchina, un cambio per Cudini: le probabili formazioni di Foggia-Benevento

Il tecnico giallorosso conferma l'undici che ha battuto il Sorrento

L’esame più duro di questo avvio di campionato. Non c’è dubbio, la sfida con il Foggia rappresenta uno snodo importante per il cammino del Benevento, sollecitato a dare conferma dei progressi visti nella gara di sabato scorso contro il Sorrento. Di fronte, ci sarà un avversario di ben altra caratura rispetto ai costieri e l’occasione dunque sarà utile per saggiare la competitività della Strega e capire la sua reale dimensione.

Andreoletti non farà stravolgimenti nell’undici iniziale, come normale che sia. Anzi, confermerà in blocco l’undici che cinque giorni fa ha portato via i tre punti dalla trasferta di Potenza, nonostante i segnali dal campo potessero spingere Bolsius verso una maglia da titolare. Con ogni probabilità, però, non sarà così: l’olandese partirà nuovamente dalla panchina, al pari di Tello. Dal primo minuto, quindi, ci sarà ancora Kubica, pronto a galleggiare tra la linea di trequarti e il centrocampo. In mediana, spazio per Agazzi – sulla cui tenuta resistono i dubbi – mentre sulle fasce, nonostante il recupero di Benedetti, ci saranno Karic a destra e Improta a sinistra. Nessuna modifica anche al reparto difensivo, dove la concorrenza di Terranova e Capellini non metterà in discussione il posto da titolare del terzetto composto da El Kaouakibi, Pastina e Berra. In attacco, confermati Ciano e l’ex più atteso, ossia Alexis Ferrante.

Anche Cudini è orientato a sposare la linea della continuità. E’ previsto un solo ritocco nella formazione iniziale, rispetto a quella scesa in campo a Crotone: in difesa, Riccardi è candidato a prendere il posto di Salines. Per il resto, spazio ancora a Schenetti sulla trequarti e al tandem offensivo composto da Tonin e Peralta, nonostante i rientri di Tounkara ed Embalo che partiranno dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-4-1-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni, Schenetti; Tonin, Peralta. All.: Mirko Cudini

Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Pastina, Berra; Karic, Talia, Agazzi, Improta; Ciano, Kubica; Ferrante. All.: Matteo Andreoletti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' accusato di aver diffuso sui social il video hot di un'amica di Parma...

Allenamento a porte aperte per il Benevento in vista del derby di domenica con la...

Il riconoscimento per quanto fatto nella stagione 2022/23 con la maglia del Panathinaikos...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...