Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Audace Cerignola-Benevento, Agazzi: “Buon primo tempo, torniamo con un pari su un campo difficile”

Le dichiarazioni al termine del match tra i giallorossi e la squadra allenata da Tisci: secondo pari in campionato per la Strega

Dopo il pareggio del “Monterisi” tra Cerignola e Benevento, al termine del match Davide Agazzi ha analizzato la prestazione dei giallorossi che vedono interrompersi la striscia di tre successi consecutivi.

PARTITA – “Il Cerignola ha dimostrato di essere un’ottima squadra e soprattutto in casa riesce a mettere gli avversari in difficoltà. Abbiamo giocato un buon primo tempo ma siamo mancati un po’ negli ultimi metri, poi nella ripresa abbiamo notato che era una partita di sofferenza e abbiamo cercato di difendere al meglio. Portiamo a casa un pareggio su un campo difficile”.

CONDIZIONE – “Sono rientrato dopo un infortunio abbastanza lungo e devo mettere minuti. Oggi non ci aspettavamo un cambio da subito e ho giocato praticamente per 90′. I supplementari mi hanno aiutato in Coppa su questo punto di vista, non sono ancora al meglio ma si lavora tutti i giorni con le partite e giocando, sperando vada sempre meglio”.

MORALE – “Torniamo a casa consapevoli di un aver giocato un buon primo tempo su un campo difficile. Dovremo analizzare la partita, capire cosa ha funzionato e cosa no nel secondo tempo per sistemarle in vista della prossima partita

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...
Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...