La Lega Pro non ha ancora sciolto il dubbio. Al momento, Brindisi-Benevento non ha ancora una sede: a poco più di 72 ore dal fischio d’inizio della partita, non si sa ancora dove si giocherà. Nonostante tutto, però, l’Aia ha provveduto a designare l’arbitro della gara.
La direzione del match è stata affidata a Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Al quarto anno nella Can di Serie C, il fischietto toscano ha finora diretto 36 partite in terza serie, registrando uno score di dieci vittorie delle formazioni ospitanti, 14 pareggi e dodici successi delle squadre viaggianti. Non ha precedenti con il Benevento (eccezion fatta per due gare della Primavera), mentre ha incrociato il Brindisi in Serie D, in occasione del derby contro il Taranto finito con la vittoria dei salentini.
Per la gara di lunedì, Turrini sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Andrea Zezza di Ostia Lido. Con loro, completerà la squadra arbitrale il quarto ufficiale Marco Giordano di Matera.