Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il retroscena del patron della Recanatese: “Tutto fatto per il ritorno di Alfieri, ma Vigorito si è opposto”

Il presidente del club marchigiano rivela: "Era stato trovato l'accordo con giocatore, procuratore e direttore sportivo"

La Recanatese ha provato in tutti i modi a riprendersi Vincenzo Alfieri e quando erano stati trovati gli accordi per il rinnovo del prestito, tutto è stato bloccato dall’intervento di Oreste Vigorito. A confermare quanto anticipato venerdì da CalcioBenevento.it è il presidente della Recanatese: “C’era l’accordo su tutto – ha dichiarato il patron dei marchigiani Guzzini – Avevamo il sì del ragazzo, del procuratore e del direttore sportivo del Benevento. In extremis è arrivato il veto del presidente che ha deciso di trattenerlo. Peccato perché conosciamo le qualità del giocatore che poteva essere molto utile alla squadra”.

Una trattativa, quella del ritorno di Alfieri a Recanati, che aveva subito un’improvvisa accelerata nel primo pomeriggio di venerdì. Trovati gli accordi, bisognava solo formalizzare il passaggio del centrocampista di origini avellinese, ma l’intervento di Vigorito ha fatto saltare l’accordo a un’ora dalla chiusura del calciomercato. Così, il ragazzo resta a disposizione di Andreoletti, anche se al momento è infortunato e non rientrerà a breve.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie