Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfumato Ajeti, il Benevento pensa a Biagio Meccariello per la difesa

Il difensore sannita della Spal è l’ultima idea di Carli per rinforzare il pacchetto arretrato, ma c’è una folta concorrenza da battere

Per emergere e imporsi nel calcio italiano è stato costretto a lasciare la propria terra, ma ora Biagio Meccariello potrebbe chiudere idealmente il cerchio della propria carriera, indossando per la prima volta la maglia della squadra della città in cui è nato. Il Benevento infatti ha messo nel mirino il difensore caudino, vincolato per un’altra stagione alla Spal.

Difficilmente resterà a Ferrara, dopo l’amara retrocessione, ed è per questo che Marcello Carli si è appuntato il suo nome, a maggior ragione dopo che è sfumata la trattativa per portare Ajeti in giallorosso. Il direttore tecnico della Strega ha già avuto un primo approccio con il procuratore del ragazzo, non ancora con Filippo Fusco, neo direttore sportivo della Spal, ma è una cosa che farà a breve, probabilmente già in questa settimana.

L’ostacolo più grande è legato alla categoria, perché nonostante l’ultima annata, Meccariello è un giocatore che continua a riscuotere interesse in Serie B, come testimonia il recente sondaggio del Catanzaro, mentre non arrivano conferme su una presunta offerta della Feralpisalò. Il Benevento però ha le sue carte da giocarsi e proverà a regalare un rinforzo di spessore ad Andreoletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie