Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, il baby Sorrentino premiato come miglior attaccante under di Serie D

Il giovane bomber di proprietà del club giallorosso si è messo in luce con la maglia del Matese, con cui ha realizzato nove gol

I giovani di proprietà del Benevento continuano a raccogliere riconoscimenti. Dopo il baby Clemente Tartaro (leggi qui), inserito tra i migliori portieri del campionato di Serie D, domenica è stato il turno di Samuele Sorrentino, premiato come miglior attaccante under di quarta serie, nel corso del Galà dei Dilettanti, organizzato da Lo sport in Campania. Un riconoscimento importante per il bomber di proprietà del Benevento che nella stagione da poco andata in archivio ha giocato in prestito con il Matese.

Il classe 2003 si è messo in mostra a suon di gol e di ottime prestazioni, chiudendo la stagione con nove reti realizzate, nonostante nella prima parte abbia faticato a trovare spazio. Sorrentino ha spesso tolto le castagne dal fuoco al Matese e, anche entrando a gara in corso, è riuscito a lasciare il segno, al punto da conquistarsi questo riconoscimento.

L’attaccante della Strega è stato premiato nel corso del Galà dei Dilettanti. Un bel segnale anche per il Benevento che potrebbe decidere di convocare Sorrentino per il ritiro estivo. L’attaccante di origini romane è da tre anni di proprietà del club giallorosso che nel 2020 lo pescò dalla Boreale Don Orione, formazione dilettantistica romana. Sorrentino nella stagione precedente si era messo in luce come l’esordiente più giovane del campionato d’Eccellenza laziale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verranno ascoltati i testimoni in merito alla vicenda legata alla finale play off del 2017...
Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie